Sandrini scomparso, imputato a Brescia

Il 32enne di Folzano che sarebbe ostaggio della jihad da due anni, è accusato di ricettazione di prodotti rubati e di aver commesso una rapina con complici.

Carpenedolo, altra vittima per sospetta polmonite

E' 56enne tra i primi colpiti a inizio settembre da un'infezione. E' deceduto lunedì al Civile. L'autopsia darà i risultati. Si tratterebbe della 9° morte.

Limone, trovato il corpo del sub immerso nel Garda

Adam Pawlik, 50 anni, era a 284 metri di profondità nei pressi del punto in cui sabato si era calato. La sua salma è stata portata all'obitorio di Gavardo.

Bergamo, 50 kg di erba in garage in secondo blitz

Fermato un 34enne albanese portando un altro pacchetto di droga in casa. E' il decimo arresto dell'operazione già condotta sull'asse Bergamo-Valcamonica.

Treni, altra giornata nera sulle tratte da Brescia

Ieri mattina tutti obbligati a salire su un convoglio pieno verso Milano per una corsa cancellata in precedenza. Per Cremona deve muoversi anche la Polfer.

Via Milano, gatti soli per settimane: denuncia

Cinque felini in un appartamento in città tra i loro escrementi e senza cibo. Trovati in quelle condizioni da Polizia e pompieri. Rintracciata la titolare.

Brescia, carico di eroina in casa di un tunisino

500 grammi di sassi da tagliare e altri pronti nell'appartamento del 42enne nordafricano già stato arrestato in passato per droga. Blitz in via Corsica.

Niente terrorismo, ma Sara resta sorvegliata

Per la giustizia la donna convertita all'Islam non è una jihadista, ma non si è mai opposta alla mentalità radicale. E quindi resta sotto osservazione.

Morta Sofia, chiesta archiviazione

La bimba trentina di 4 anni è morta a settembre del 2017 al Civile di Brescia per malaria. Infermiera stata accusata del contagio continua a difendersi.