Travagliato, nel garage un piccolo market di droga

Un 54enne del paese è stato arrestato dai carabinieri. Nel box accanto all'abitazione teneva hashish, marijuana, cocaina e soldi ricavati dalla vendita.

Gottolengo, malore per due operai tra i fanghi

I due addetti stavano spargendo le sostanze in un campo agricolo per conto di un'azienda terzista. Ma hanno accusato mal di testa, nausea e giramenti.

Bambino investito da pirata, appello della Polizia

L'incidente era successo il 5 ottobre in via Maggia quando un ragazzino di 11 anni era stato travolto da vettura. Ma non erano stati necessari i soccorsi.

Calcinato, Gedit chiede 500 mila di danni al Comune

Citazione a giudizio dell'impresa verso sindaco Marika Legati per aver ritardato, tra ricorsi vari tutti favorevoli all'impresa, i lavori di ampliamento.

Nuovo ponte A21 in un anno: “troppo tempo“

La parlamentare bresciana Lorenzoni (Lega) guida la protesta per i tempi ritenuti lunghi e chiede che si lavori anche di notte. "Da Gavio progetto pessimo".

Brescia, guardie ecologiche anche in città

23 volontari saranno operativi dall'1 novembre e per due anni tra il parco delle Colline, Cave e nelle aree del sito Caffaro. Potranno emettere sanzioni.

Brescia città, via libera alla tassa di soggiorno

2 euro a notte in hotel e alberghi a 4 e 5 stelle, 1 euro per gli altri e con varie esenzioni. Ora il provvedimento deve passare dal Consiglio comunale.

Malonno, depuratore per alta Valcamonica

Pubblicato il bando da quasi 4 milioni di euro. I lavori inizieranno nei primi del 2019 e dovrebbero terminare a inizio 2021. Servirà anche Edolo e Sonico.

Desenzano, reperti romani durante scavi: lavori ferm...

Ritrovamento da parte degli operai nel corso dei cantieri di Acque Bresciane per sostituire i tubi dell'acquedotto. Tutto resta bloccato fino a lunedì.