San Paolo VI, papa Francesco a Brescia a maggio?

Vaticano già in contatto con la diocesi per organizzare il viaggio del pontefice tra la città e Concesio dopo canonizzazione di Giovanni Battista Montini.

Breno, è ai domiciliari ma va al bar: nuovo arresto

Un 56enne finito di nuovo in manette dopo che nel 2017 aveva cercato di rapinare ufficio postale del paese. Beccato mentre beveva il caffé nelle vicinanze.

Manerbio, spaccia nelle piazze tra i ragazzi: arrest...

Un 21enne marocchino raggiungeva parchi e piazze frequentate da giovanissimi, anche minorenni, per vendere hashish e marijuana. Ma è finito in manette.

Via da Vinci, 60enne cade dalla bici: soccorso

L'uomo stamattina stava percorrendo ciclabile in centro a Brescia quando ha urtato marciapiedi ed è volato a terra. E' stato portato all'ospedale Civile.

Anatocismo, fondatori Sdl a processo per truffa

Due soci bresciani avrebbero fatto credere a imprenditrice che si era rivolta a loro che percentuale di riuscita della controversia con una banca era alta.

Desenzano, colpito da infarto: salvato da un giovane...

Tutti indifferenti alle urla di una donna olandese il cui marito stava per morire sugli scogli. Ma un 28enne in moto si è fermato e allertato i soccorsi.

Montichiari, detersivi industriali su sponde Chiese

L'Arpa ha confermato che i sacchi trovati a giugno avevano rifiuti speciali. Ora si procede con la pulizia e la bonifica, ma la competenza è da valutare.

Polmonite, altra vittima: colpita da legionella?

E' un 86enne di Calvisano deceduto sabato all'ospedale di Desenzano. Disposta l'autopsia. Attesi primi risultati sulle cause della diffusione del batterio.

Rissa Calcinato, convalidati arresti per i quattro

Gli autori sono due fratelli marocchini ed egiziani che sul posto di lavoro avevano avuto un litigio per futili motivi. Dopo l'ospedale sono ai domiciliari.