Gambero Rosso, tra i “Bar d’Italia” tre eccellenze bresciane

Tre Tazze e Tre Chicchi (il massimo riconoscimento) per Sirani di Bagnolo, Bedussi di Brescia e la pasticceria Roberto di Erbusco.

(red.) Sono tre i bar bresciani insigniti dei “chicchi” e delle “stelle” dal Gambero Rosso nella “Guida Bar d’Italia 2022”, che premia le eccellenze dei locali tricolore.
Undici i locali della città e dieci della provincia insigniti del prestigioso riconoscimento della guida rossa.
Con Tre Tazze e Tre Chicchi (il massimo riconoscimento) si distinguono Sirani di Bagnolo, Bedussi di Brescia e la pasticceria Roberto di Erbusco.

Sempre al top anche Lanzani Bottega& Bistrot e la Pasticceria Veneto del maestro Iginio Massari, il quale può fregiarsi di un’altra stelletta nei suoi 50 anni di attività, appena festeggiati con una grande festa in città.
Tre Tazze anche alla Pasticceria Di Novo di Manerba, ai Fratelli Zucchi di Mazzano, alla Salamensa di Montichiari e a Dulciarius di Lograto.
Nella categoria “Le stelle 2022”, ovvero i locali che per almeno dieci anni consecutivi hanno conquistato tre tazzine & tre chicchi, ritroviamo nuovamente Sirani e Zilioli di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.