Quantcast

Pizzerie d’Italia, al top Sirani di Bagnolo e La Filiale di Erbusco

Nella Guida del Gambero Rosso "Tre Spicchi" a Sirani di Bagnolo Mella e a La Filiale de L’Albereta di Erbusco. Segnalata per il "Miglior impasto" la Cascina dei Sapori di Rezzato.

(red.) Non solo caffè a regola d’arte o pasticcini e brioches deliziose, il bresciano si distingue anche nella classifica pubblicata dal Gambero Rosso dedicata alle “Pizzerie d’Italia”.
Brescia si aggiudica infatti “Tre Spicchi “ con le pizze di Nerio Beghi al “solito” Sirani di Bagnolo Mella e con quelle di  Franco Pepe a Erbusco, a La Filiale de L’Albereta.
Sirani conquista 92 punti nella categoria “pizza a degustazione”, 95 quelli ottenuti dalla Filiale in Franciacorta con la “pizza napoletana”.
Tra conferme e new entry si segnala la Cascina dei Sapori di Rezzato con Due Spicchi e il premio speciale “I maestri dell’impasto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.