Martedì con Claudio Gandolfo al Circolo Acli di San Polo a Brescia “Solo l’America può affondare l’ America” Ci riuscirà?

Più informazioni su

Brescia. Martedì 15 marzo alle ore 18,45, presso il Circolo Acli di san Polo, in via Cimabue 271 a Brescia, si terrà l’incontro sul tema: “Solo l’America può affondare l’America”. Ci riuscirà?
L’evento vedrà la presenza di Claudio Gandolfo, giornalista del giornale di Brescia ed esperto di geopolitica.
L’incontro apre la tredicesima edizione del corso di geopolitica Fabula Mundi organizzato da Ipsia Brescia e dalle Acli provinciali di Brescia per aiutare a comprendere le dinamiche internazionali.
Il corso si terrà negli spazi del Circolo Acli di San Polo, in via Cimabue, 271 (fermata Metro San Polo).
L’incontro inizierà alle ore 18.45 e verso le ore 18 sarà preceduto da un aperitivo di benvenuto a cura del Circolo Acli di San Polo.
Al termine dell’incontro,verso le ore 20,30, è prevista una cena a buffet a cura della cooperativa Giacinto Agazzi.
È inoltre possibile seguire il corso a distanza. Il giorno della lezione verrà inviata una mail con il link per collegarsi.
La quota di iscrizione è di 50 euro più la Tessera Acli 2023, obbligatoria per poter partecipare al corso.
Il pagamento può essere effettuato presso la segreteria delle Acli provinciali, in via Corsica 165 a Brescia, oppure tramite bonifico bancario.
La quota per chi partecipa solo in modalità remota è di 20 euro più la Tessera Acli 2023.
Le iscrizioni vanno effettuate entro martedì 15 marzo attraverso il sito www.aclibresciane.it  mail: segreteria@aclibresciane.it

Più informazioni su