Brescia, a passeggio con il neonato viene aggredita e palpeggiata

E' successo lunedì in via Cefalonia, in città, in pieno giorno. La giovane mamma, con il bimbo nel marsupio, aggredita da uno straniero, poi arrestato dalla polizia.

Più informazioni su

Brescia. Stava passeggiando in via Cefalonia a Brescia, con il suo bimbo di pochi mesi nel marsupio quando è stata avvicinata da un umo, uno straniero sui 30 anni, che l’ha palpeggiata ed ha tentato di strapparle i pantaloni.
Momenti di pur terrore quelli vissuti da una giovane mamma, aggredita in pieno giorno in città. Fortunatamente, le sue grida hanno attirato l’attenzione di un uomo che è intervenuto per difenderla dall’aggressore.
Lo straniero si è quindi allontanato ma è stato individuato poco dopo da una Volante della Polizia di Stato che lo ha bloccato. Agli agenti l’uomo ha fornito false generalità: deve rispondere di violenza sessuale e false attestazioni alle forze di polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.