Brescia, per il “Festival dei sapori” piatti tedeschi e spagnoli
Venerdì 15 luglio alle 20,30 protagoniste due delle quattro città gemellate con Brescia, la tedesca Darmstadt e la spagnola Logroño, che proporranno piatti e abbinamenti insoliti in una cena a tre portate.
Più informazioni su

Brescia. Venerdì 15 luglio alle 20,30 appuntamento al Castello di Brescia con il “Festival dei Sapori”.
Saranno protagoniste due delle quattro città gemellate con Brescia, la tedesca Darmstadt e la spagnola Logroño, che proporranno piatti e abbinamenti insoliti in una cena a tre portate (una bresciana, una tedesca e una spagnola), rigorosamente accompagnate da birra artigianale e dal rinomato vino Rioja.
La serata vedrà esibirsi ai fornelli dello spazio eventi di “We Love Castello” due eccellenti cuochi, il bresciano Gabriele Bandera e gli spagnoli Pedro Garcia e Javier Rodriguez, che sapientemente e con grande creatività confezioneranno i piatti utilizzando gli ingredienti tipici delle regioni Assia e Rioja (costo della cena 35 euro, per prenotare collegarsi a questo link.)
Chi volesse degustare la birra di Darmstadt o il vino di Logroño potrà farlo anche sabato 16 luglio alle 11.30, alle 18 e alle 19 sempre in Castello, nell’area eventi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.