Brescia, per il “Festival dei sapori” piatti tedeschi e spagnoli

Venerdì 15 luglio alle 20,30 protagoniste due delle quattro città gemellate con Brescia, la tedesca Darmstadt e la spagnola Logroño, che proporranno piatti e abbinamenti insoliti in una cena a tre portate.

Brescia. Venerdì 15 luglio alle 20,30 appuntamento al Castello di Brescia con il “Festival dei Sapori”.
Saranno protagoniste due delle quattro città gemellate con Brescia, la tedesca Darmstadt e la spagnola Logroño, che proporranno piatti e abbinamenti insoliti in una cena a tre portate (una bresciana, una tedesca e una spagnola), rigorosamente accompagnate da birra artigianale e dal rinomato vino Rioja.

La serata vedrà esibirsi ai fornelli dello spazio eventi di “We Love Castello” due eccellenti cuochi, il bresciano Gabriele Bandera e gli spagnoli Pedro Garcia e Javier Rodriguez, che sapientemente e con grande creatività confezioneranno i piatti utilizzando gli ingredienti tipici delle regioni Assia e Rioja (costo della cena 35 euro, per prenotare collegarsi a questo link.)
Chi volesse degustare la birra di Darmstadt o il vino di Logroño potrà farlo anche sabato 16 luglio alle 11.30, alle 18 e alle 19 sempre in Castello, nell’area eventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.