Brescia, a Borgo Trento la cena di quartiere

Appuntamento venerdì 8 luglio, dalle 19 alle 20.45, nei giardini di via Fabio Filzi. Intrattenimento musicale con Rosa & Luigi, cover anni ’70 e ’80.

Più informazioni su

Brescia. Venerdì 8 luglio, dalle 19 alle 20.45, si terrà la prossima cena di quartiere di Borgo Trento nei giardini di via Fabio Filzi. Intrattenimento musicale con Rosa & Luigi, cover anni ’70 e ’80.
Il menu prevede lasagne alla bolognese, lasagne alle verdure, ragù di lenticchie con polenta, arrosto di tacchino con polenta, pane e mezzo litro di acqua. Sarà disponibile anche il servizio di asporto dei pasti ordinati e, in caso di intolleranze, a richiesta sarà disponibile anche un menù specifico.

Per le prenotazioni è possibile rivolgersi alla gelateria Coconut 2 di via Altipiani di Asiago. Per informazioni 3392775255.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.