Brescia, 45enne accoltellata dal compagno: è caccia all’aggressore

L'episodio alle 3 di notte in via Diaz. La coppia ha una figlia. L'uomo si è dato alla fuga. La donna è ricoverata in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Brescia. I carabinieri di Brescia stanno cercando un cittadino tunisino che, nella notte tra domenica e lunedì, ha accoltellato la compagna, una donna italiana di 45 anni, facendo poi perdere le proprie tracce.
La vittima, colpita da alcuni fendenti, è stata ricoverata al Civile di Brescia e non sarebbe in pericolo di vita. La coppia ha una figlia. Al momento non si sa se la bambina abbia assistito all’aggressione.
L’aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 3 di notte in via Diaz. E’ stata la 45enne, ferita e sanguinante, a chiedere aiuto ai vicini, che hanno allertato i soccorsi.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.