Brescia, tamponamento in città: traffico in tilt in via Milano e Tangenziale Ovest

Un'auto ed un mezzo pesante sono entrati in collisione all'altezza della caserma Papa, appena dopo l'incrocio di Ponte Crotte in direzione nord, causando pesanti disagi alla circolazione.

Più informazioni su

Brescia. Traffico in tilt sulla tangenziale Ovest a Brescia a seguito di un tamponamento, senza feriti gravi, fortunatamente, avvenuto nwlla tarda mattinata di mercoledì 29 giugno.
Un’auto ed un mezzo pesante sono entrati in collisione all’altezza della caserma Papa, appena dopo l’incrocio di Ponte Crotte in direzione nord: a seguito dell’incidente si sono formate lunghissime code in via Milano, e la circolazione è rimasta paralizzata.
Sul luogo del sinistro i mezzi del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.