Teleriscaldamento, cantieri aperti in via Piamarta e via Tosoni

La strada, fino all'8 luglio, resterà chiusa in corrispondenza dell’incrocio con via Musei, dalle 8.30 alle 17. restringimento di carreggiata, invece, all'altezza del parcheggio dell'obitorio del Civile.

Più informazioni su

Brescia. Iniziano questo lunedì, a Brescia, in via Piamarta, i lavori di manutenzione delle tubazioni del teleriscaldamento.
La strada, fino all’8 luglio, resterà chiusa in corrispondenza dell’incrocio con via Musei, dalle 8.30 alle 17 e riaperta dalle 17 alle 8.30 del mattino successivo.
Le modifiche alla viabilità, con deviazione del traffico veicolare ed individuazione di percorsi alternativi sono comunicati con apposita segnaletica .

Altri interventi in  Via Tosoni, all’altezza del parcheggio dell’obitorio degli Spedali Civili, con restringimento di carreggiata fino a metà agosto, lavori, ma senza modifiche alla viabilità in via Roncalli.
Per informazioni sui cantieri di A2A, è possibile chiamare il numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, oppure www.a2acaloreservizi.eu (sezione Lavori in corso).

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.