Donazione da 8mila euro per il Gruppo cinofili Leonessa

Più informazioni su

    Brescia. Martedì 21 giugno c’è stata una cerimonia  per la consegna della somma raccolta da Banca Valsabbina nell’ambito della campagna 2021-2022 di Ace For The Cure, che con ben 80 ace casalinghi realizzati dalle atlete della Banca Valsabbina Millenium Brescia ha donato 8 mila euro per sostenere le attività del Gruppo Cinofili Leonessa Protezione Civile di Brescia, consentendo in particolare di coprire le spese vive necessarie allo svolgimento delle attività dei volontari.

    Alla cerimonia erano presenti i volontari del Gruppo Cinofili Leonessa con Giuseppe Spalenza, una delegazione della Volley Millenium con Lucrezia ed Emanuele Catania, rispettivamente DG Settore Giovanile e DG Prima Squadra, e Ruggero Valli, responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione di Banca Valsabbina.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.