Martedì il sindaco Del Bono all’assemblea sul futuro di via Veneto

Appuntamento alle 20,45 presso il Teatro Pavoni di via Sant’Eustacchio 17. Insieme al primo cittadino l’assessore Federico Manzoni, il progettista incaricato e i tecnici del Settore mobilità.

Brescia. Continua con due nuovi appuntamenti “Incontriamoci”, il ciclo di assemblee pubbliche serali promosso dal comune di Brescia in collaborazione con l’Urban Center e i rispettivi consigli di quartiere per presentare alla cittadinanza i progetti delle trasformazioni urbane della Città.
Oltre al già annunciato appuntamento di lunedì 6 alle 20.45 a Lamarmora, presso la sede dell’associazione “6 in Compagnia” in via Lottieri 3, sul tema “Interventi per la mobilità ciclabile in via Lamarmora”, nel quale sarà presentato il progetto, finanziato con i fondi Pnrr, di nuova ciclabile che interesserà via Lamarmora dai Pilastroni alla Volta. Per l’occasione interverranno l’assessore Federico Manzoni e i tecnici del Settore mobilità, eliminazione barriere architettoniche e trasporto pubblico.
Martedì 7, sempre alle 20.45, appuntamento a Sant’Eustacchio, presso il Teatro Pavoni in via Sant’Eustacchio 17, per la presentazione del progetto di riqualificazione di via Vittorio Veneto, contestato da comitati di commercianti e residenti. L’intervento da 3 milioni di euro interesserà lo spazio pubblico compreso tra via Pastrengo e via Montello e le vie laterali. Per l’occasione interverranno il sindaco Emilio Del Bono, l’assessore Federico Manzoni, il progettista incaricato e i tecnici del Settore mobilità, eliminazione barriere architettoniche e trasporto pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.