Residenti e commercianti di via Veneto in assemblea lunedì 6 giugno

Via Veneto 3 come sarà

Brescia. L’Associazione commercianti, artigiani e professionisti di via Vittorio Veneto e l’Associazione residenti di via Veneto e vie limitrofe hanno raccolto più di mille firme per chiedere al Comune di Brescia di sospendere l’attuale progetto di riqualificazione di via Veneto.
Per spiegare nel dettaglio, anche a livello tecnico e urbanistico, i motivi della richiesta, le associazioni si autoconvocano in assemblea lunedì 6 giugno 2022 alle ore 20,30 nella sala Opera Pavoniana in via Lodovico Pavoni 9. Saranno invitati anche il sindaco Del Bono e l’assessore Manzoni per un confronto pubblico sul tema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.