Brescia, sabato “trasloca” il mercato Emporium

In occasione della commemorazione della strage di Piazza della Loggia, sabato 28 maggio, i banchi verranno spostati in in via X Giornate e in piazza Vittoria.

Brescia. In occasione della commemorazione della strage di Piazza della Loggia, sabato 28 maggio, Piazza della Loggia e Largo Formentone saranno liberi dai banchi del mercato Emporium per consentire il regolare svolgimento della cerimonia.
I banchi del mercato verranno quindi ricollocati temporaneamente, per quella giornata, in via X Giornate e in piazza Vittoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.