Brescia, cede un edificio a fianco della Pallata

Il cedimento di un architrave all'interno di una palazzo adiacente all'edificio storico ha fatto scattare l'allarme nel pomeriggio di venerdì 20 maggio. Nessun danno al monumento storico.

Più informazioni su

Brescia. Il cedimento di un architrave all’interno di una palazzo adiacente alla Pallata ha fatto scattare l’allarme nel pomeriggio di venerdì 20 maggio, in Corso Mameli, a Brescia.
Sul posto, se segnalazione di alcuni residenti, sono intervenuti i tecnici del Comune, che dopo un accurato sopralluogo, hanno escluso che il cedimento dell’abitazione adiacente avesse danneggiato uno dei monumenti simbolo della Leonessa.
Sul posto anche ai vigili del fuoco e la polizia Locale di Brescia. A breve la messa in sicurezza dello stabile lesionato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.