Brescia: sbanda con l’auto, danneggia vetture in sosta e fugge

E' caccia al responsabile dell'incidente, avvenuto nella notte tra sabato e domenica in Viale Venezia, a seguito del quale due vetture parcheggiate in strada hanno riportato 7mila euro di danni.

Più informazioni su

Brescia. E’ caccia a Brescia ad un’auto pirata che, dopo avere sbandato mentre percorreva Viale Venezia, provenendo da Piazzale Arnaldo, ha danneggiato due auto parcheggiate in strada. Il conducente non si è fermato per appurare i danni, fuggendo a gran velocità dopo l’impatto. L’episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica, all’altezza del negozio Stile.

Ad accorgersi di quanto accaduto, la mattina successiva, i proprietari delle due vetture che si sono ritrovati con le carrozzerie ammaccate e danni complessivi per 7mila euro. E’ stata sporta denuncia presso la Polizia Locale di Brescia che si è messa sulle tracce del responsabile.
In base ai rottami raccolti sul luogo dell’incidente, la vettura fuggitiva sarebbe un’Audi di colore grigio metallizzato. Sfortunatamente su Viale Venezia non sono collocate telecamere comunali, mentre quelle private non si affacciano sulla strada, ma sono rivolte verso gli edifici.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.