Un sostegno ai profughi ucraini dall’Associazione Culturale Amici di Bottonaga

Brescia. Oggi, mercoledì 13 aprile alle 15, nel salone della Parrocchia Don Bosco, l’Associazione Culturale Amici di Bottonaga ha consegnato, alla presenza dell’assessore alle Politiche Sociali Marco Fenaroli, una parte del denaro della raccolta fondi “Aiutiamo l’Ucraina”, avviata dall’associazione all’inizio del mese di marzo, ai quattro nuclei famigliari sfollati dall’Ucraina attualmente ospitati nella canonica.
Oltre all’assessore, all’incontro erano presenti il presidente dell’Associazione Amici di Bottonaga Arturo Dallari, il tesoriere Maurizio Zanini e Christian Presciutti, pallanuotista della squadra An Brescia, campione del mondo nel 2011 con la nazionale italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.