Domenica visita alla Vittoria Alata con Oltreiltondino

Più informazioni su

(red.) Una visita guidata dove si rimane a bocca aperta, quella proposta da Oltre il Tondino per domenica 13 marzo alle h 14. Protagonista la bellezza dell’arte. Una visita guidata alla scoperta delle meraviglie racchiuse nel Parco Archeologico di Brescia. Dagli affreschi della quarta cella del tempio repubblicano fino all’emozione dell’incontro con la Vittoria Alata. La meravigliosa statua bronzea, tornata a Brescia, ora nella sua nuova casa all’interno del Capitolium si racconta pronta a farci emozionare con la sua storia, i suoi segreti e tutte le curiosità emerse dopo l’incredibile lavoro di restauro durato quasi due anni.

Se non l’hai ancora vista dal vero, ecco, questa potrebbe essere l’occasione giusta. La visita guidata prevede un contributo di € 15,00 comprensivo della visita e del biglietto d’ingresso al Parco Archeologico. La prenotazione è obbligatoria. Durante tutte le visite guidate si seguiranno le disposizioni di sicurezza così come da normativa vigente. Il numero di partecipanti è limitato.
Informazioni e prenotazione: 348.3831984 – info@oltreiltondino.it – www.oltreiltondino.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.