Giovedì alla fiera di Sant’Angela Merici con il Super green pass

(red.) Giovedì 27 gennaio si svolgerà a Brescia la tradizionale fiera di Sant’Angela Merici in via Gezio Calini e in via Francesco Crispi, nel tratto compreso tra via Alessandro Monti e corso Magenta.
Verranno posizionate circa 60 bancarelle per la vendita di abbigliamento, calzature, tessuti, articoli sportivi, prodotti alimentari, articoli di profumeria e bigiotteria, giocattoli, biancheria e accessori per la casa.
Per l’accesso, oltre all’uso della mascherina e al rispetto del distanziamento sociale, sarà necessario esibire la certificazione verde ottenuta a seguito di vaccinazione o guarigione (green pass rafforzato).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.