Brescia, Laganà rende omaggio alle vittime della strage di Piazza Loggia

Giovedì 20 gennaio l'insediamento di Maria Rosaria Laganà, che prende il posto di Attilio Visconti. Il nuovo prefetto ha incontrato il sindaco e omaggiato la stele di Piazza Loggia.

(red.) Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha ricevuto oggi a palazzo Loggia Maria Rosaria Laganà, nuovo Prefetto di Brescia.

nuovo prefetto loggia

Dopo la visita, il prefetto Laganà, insieme con il sindaco e con il presidente della Casa della Memoria di Brescia Manlio Milani, ha reso omaggio alla stele dedicata ai caduti della strage di piazza della Loggia. 
“Il principio che ci guiderà sarà una leale collaborazione”, ha detto il nuovo rappresentante del Governo. Il sindaco Del Bono, oltre a rivolgerle i migliori auguri di buon lavoro, ha invitato il prefetto a visitare il territorio bresciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.