Quantcast

Brescia, pecora davanti all’Italmark: intervengono i vigili

Curioso episodio martedì pomeriggio in via Albertano da Brescia. L'ovino trasferito in una struttura adatta. Ricerche in corso per risalire al proprietario.

Più informazioni su

(red.) Cosa ci faceva una pecora (vera) davanti all’Italmark di via Albertano da Brescia, in città?
Se lo sono domandati tutti quelli che hanno notato la presenza dell’ovino in strada.
E’ successo a Brescia, nel tardo pomeriggio di martedì 11 gennaio, quando alla centrale operativa della Polizia Locale di Brescia è arrivata la segnalazione della presenza dell’animale: gli agenti sono tempestivamente intervenuti per evitare possibili ripercussioni sulla circolazione stradale o incidenti dovuti alla presenza dell’ovino, che nel frattempo si stava pericolosamente spostando verso la tangenziale ovest.

pecora in città

Prelevata non senza difficoltà, la pecora è stata portata in una struttura adatta in via Serenissima dove un veterinario di Ats ne ha valutato lo stato di salute.
Sono attualmente in corso accertamenti per stabilire la provenienza dell’animale, non essendo presenti segni specifici di un eventuale proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.