Quantcast

Piantumazione sulla collinetta di via Seriola Vescovada a Brescia

Più informazioni su

(red.) Nel corso della mattina di oggi, mercoledì 18 novembre, sono stati piantati dieci alberi (un Celtis australis, tre Junglans regia, tre Quercus pubescens e tre Quercus robur pyramidalis) sulla collinetta di via Seriola Vescovada a Brescia, alla presenza dell’Assessore all’Ambiente, al Verde e ai Parchi sovracomunali Miriam Cominelli e del Presidente del Consiglio di Quartiere Bettole-Buffalora Laura Giuffredi.
L’intervento, effettuato dal Settore Verde comunale su richiesta del Consiglio di Quartiere, aumenterà la quantità di vegetazione della collina, migliorando l’isolamento delle abitazioni rispetto alla vicina autostrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.