Quantcast

Venerdì 29 all’Ateneo di via Tosio, incontro sull’Arsenale di Venezia

Più informazioni su

(red.) Venerdì 29 ottobre 2021, alle ore 17 presso la sede storica dell’Ateneo di Brescia in Palazzo Tosio (via Tosio 12, telefono 030 41006) è in programma l’incontro sul tema L’Arsenale di Venezia: da grande complesso industriale a risorsa patrimoniale.
Relatori: Paola Lanaro, docente di Storia economica all’Università Ca’ Foscari di Venezia e Christophe Austruy, docente di Storia economica all’École des hautes études en sciences sociales di Parigi. Coordina Sergio Onger  docente di Storia economica all’Università degli Studi di Brescia.

Partecipazione:
a) in presenza: 1. Certificazione vaccinale (green pass); 2. Prenotazione per telefono allo 030.41006, o per E-mail a: ateneobs@ateneo.brescia.it
b) in remoto: con collegamento a: https://zoom.us/j/95729506689?pwd=Z3FaQ3hvQlNJZFZna3N2cWEwNDI5Zz09 – Passcode: 091502

Locandina Ateneo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.