Quantcast

Domenica 10 ottobre mercato straordinario in piazza Loggia

Un altro è in programma per il 31 ottobre. Rappresentano il recupero del mercato della domenica 13 dicembre 2020 sospeso a causa delle norme anti-Covid.

Più informazioni su

(red.) Anva (Associazione nazionale venditori ambulanti)-Confesercenti comunica che nelle giornate di domenica 10 e domenica 31 ottobre 2021 si svolgeranno, in orario dalle 8 alle 14, due mercati straordinari nell’area di piazza della Loggia a Brescia.
I due mercati Emporium rappresentano un recupero della domenica 13 dicembre 2020, per la quale come si ricorderà era stata applicata la sospensione a causa delle norme anti-Covid.
“Abbiamo ancora a disposizione”, dichiara soddisfatto Sergio Turla, responsabile Anva per la provincia di Brescia, “due mercati, sempre sotto forma di recupero, che si svolgeranno nelle date del 5 e 21 dicembre. Grazie all’impegno di Anva, con il presidente Massimo Bonetti e alla positiva collaborazione con il Comune, siamo riusciti ad ottenere questo importante risultato, ovvero la possibilità di realizzare quattro mercati straordinari: un ristoro per la nostra categoria che, durante la pandemia, ha subìto perdite molto pesanti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.