Brescia, incidente in via Triumplina: muore una 64enne

La donna, residente a Rezzato, ha avuto un malore mentre era alla guida dell'auto che ha sbandato per poi schiantarsi contro un cartellone pubblicitario.

(red.) Un grave incidente stradale è avvenuto nella mattinata di sabato 9 ottobre  in via Triumplina a Brescia. A perdere a vita una donna di 64 anni, Loredana Lucariello, residente a Virle di Rezzato.

Secondo la ricostruzione della polizia locale, intervenuta per i rilievi, la signora avrebbe avuto un malore mentre era alla guida della vettura, una Lancia Ypsilon, perdendo il controllo dell’auto e finendo contro il palo di un cartellone pubblicitario, situato nella carreggiata opposta a quella della direzione in cui stava viaggiando. A causa del violento impatto il cartellone è stato abbattuto.

Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nel sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.