Quantcast

Non perdete questo spettacolare Virtual tour del Castello di Brescia

(red.) Dal 7 ottobre è online uno spettacolare Virtual tour 360° del Castello di Brescia. Un progetto promosso dal Rotary Club Brescia Sud Ovest Maclodio e da Fondazione Brescia Musei con il patrocinio del comune di Brescia, per valorizzare e promuovere il patrimonio storico e architettonico di uno dei luoghi più rappresentativi della città, amata dal turismo italiano e internazionale.

Ideato da Gruppo Wise e realizzato in collaborazione con Amici del Cidneo Onlus e il supporto di importanti partner, il Virtual Tour della fortezza medievale bresciana si inserisce nel palinsesto di iniziative dell’appuntamento che, nel 2023, porterà Brescia e Bergamo a rappresentare la capitale della cultura italiana.
Un evento di straordinario rilievo, grazie al quale il patrimonio artistico e culturale dei due capoluoghi troverà un palcoscenico d’eccellenza, una vetrina dove esporre i propri tesori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.