Assembramenti in centro, arrestato un 22enne senegalese

Il giovane, pregiudicato, alla vista dei poliziotti intervenuti per una segnalazione di assembramenti in piazza Boni, ha ingaggiato una colluttazione ed è finito in manette.

Più informazioni su

(red.)Proseguono i controlli operati dagli agenti della Questura di Brescia nei luoghi di aggregazione del centro cittadino.

Sabato sera, gli uomini della Squadra Volanti sono intervenuti, durante il servizio di controllo del territorio, in Piazza Bruno Boni per una segnalazione di assembramento.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno constatato la presenza di numerose persone che, alla loro vista, si sono allontanate velocemente. Un uomo, tuttavia, in evidente stato di agitazione, per opporsi al controllo ha dapprima inveito e poi aggredito gli agenti fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

D.A.L., 22enne senegalese con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.