Una domenica diversa, al Rifugio Valle di Mompiano

(red.) L’associazione Gnari de Mompià e la fondazione Bobo Archetti tornano al Rifugio della Valle di Mompiano con una domenica dedicata alle famiglie, a chi ama girare per i sentieri della Maddalena, a chi piace la musica.
L’evento si svolge all’aperto e l’accesso è libero (ma non è consentito l’accesso all’interno del Rifugio). E’ gradita la prenotazione per partecipare agli itinerari e al laboratorio per i bambini inviando una mail a e20GnariMompia@gmail.com Agli itinerari sono ammesse un minimo di 10 persone e un massimo di 20. Quota di partecipazione agli itinerari 10 euro (bambini dai 5 ai 10 anni 6 euro) comprensivo di 1 panino e 1 bibita al rientro al Rifugio e assicurazione infortuni, gratis i bambini sotto i 5 anni. Quota di partecipazione al laboratorio 5 euro.

Programma
Ore 12 ristoro con pane e salamina, salame, formaggio, coppa, verdure, birra, bibite, acqua.
Ore 15 laboratorio per bambini 5-10 anni.
Ore 17 itinerario impegnativo: Rifugio, sentiero Jago, Brusacc, Rifugio 2 ore 300 mt dislivello.
Ore 18 itinerario facile per famiglie: Rifugio, sentiero 910, sentiero Sasso nello stagno, Artevalle, Rifugio 1 ora e mezza, 100 mt dislivello.
Ore 19 ristoro con pane e salamina, salame, formaggio, coppa, verdure, birra, bibite, acqua.
Dalle ore 18 circa musica acustica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.