Quantcast

Procedono in città i lavori di copertura del Garza

Più informazioni su

copertura manutenzione Garza

(red.) Procedono i lavori di manutenzione delle coperture del torrente Garza a Brescia. Terminata la realizzazione dei cordoli in cemento armato sopra le murature laterali del torrente, vengono ora varate le travi prefabbricate, con sezione a “V”, che poggeranno su cuscinetti in neoprene armato. Saranno poi predisposte le armature delle solette con tondini di ferro e sarà gettato il conglomerato cementizio spesso 20 centimetri.

Copertura Garzetta manutenzione

Si procederà poi a impermeabilizzare l’impalcato con guaine carrabili e a completare il pacchetto stradale. Alle operazioni di oggi, martedì 20 luglio, erano presenti l’assessore alla Rigenerazione Urbana Valter Muchetti e l’ing. Francesco Simonetti, responsabile del Servizio Manutenzione strade del comune di Brescia.

copertura manutenzione Garza
Copertura Garzetta manutenzione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.