Minaccia barista in stazione e gli trovano un coltello: denunciato

Più informazioni su

(red.) I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brescia hanno denunciato in stato di libertà per minaccia, porto abusivo di armi e ubriachezza molesta un giovane classe 96, senza fissa dimora in Italia, in attesa di permesso di soggiorno e con diversi precedenti penali.
Il 25enne, poco prima, all’ interno di un bar nelle vicinanze della stazione ferroviaria, era ubriaco e aveva minacciato la titolare del locale.
L’uomo è stato rintracciato dai militari arrivati dopo una telefonata alla centrale operativa. E’ stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di un coltello a serramanico di 20 centimetri di lunghezza circa, che è stato posto sotto sequestro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.