Brescia, grave ciclista investito in via San Faustino

Più informazioni su

(red.) E’ stato ricoverato in condizioni preoccupanti all’ospedale Civile di Brescia un ciclista di 70 anni investito da una Citroen C3 verso le 13 di questo sabato in via San Faustino, sull’altro lato della carreggiata rispetto alla chiesa dei Santi Faustino e Giovita.
La dinamica dell’investimento è al vaglio della Polizia Locale, che è intervenuta insieme con i sanitari del 118. Il ciclista scendeva verso Piazza Loggia provenendo da piazzale Cesare Battisti quando l’automobile, con a bordo due uomini, l’ha travolto. Il 70enne ha prima urtato il parabrezza dell’auto e poi è finito a terra. E’ stato portato al Civile in codice rosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.