Via Milano e Fiumicello, attività estive gratuite per bambini e ragazzi

Più informazioni su

(red.) Attività gratuite per bambini e ragazzi per tutta l’estate vengono proposte dalle volontarie e dalle attiviste dell’Associazione via Milano 59. Dalle favole alle mappe passando per la giocoleria, l’associazione offre molte opportunità a chi in questo ultimo anno è stato costretto nelle quattro mura domestiche, non sempre accoglienti ed adeguate.
Si torna nei parchi, nei cortili, negli spazi abbandonati per farli rivivere, conoscersi, incontrarsi e praticare quella solidarietà che genera resistenza.  Laboratorio di riciclo creativo di oggetti, Laboratorio di lettura fiabe e Giochiamo con l’uncinetto al Parco Guidi di via Panigada. Giocoleria al Parco Nassirya di via Trivellini. Scopriamo il quartiere al Parco del Sole autogestito di via Milano 103.
Gli orari e il dettaglio degli appuntamenti nella locandina qui sotto. Iscrizioni al numero 3209466785
A breve altre novità sulla pagina dell’associazione con attività per adulti, feste e momenti culturali.

Associazione via Milano 49

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.