Quantcast

“Strade sicure”, Del Bono incontra i colonnelli Dello Monaco e Marotta

Più informazioni su

(red.) Si è svolto nel pomeriggio di mercoledì 26 maggio 2021 l’incontro tra il sindaco di Brescia Emilio Del Bono e i colonnelli dell’esercito italiano Gianluca Dello Monaco e Ivano Marotta, in occasione del loro avvicendamento alla guida del raggruppamento Lombardia – Trentino-Alto Adige nell’ambito dell’operazione “Strade sicure”.

 

Il colonnello Dello Monaco, comandante dell’8° reggimento genio guastatori paracadutisti “Folgore” di Legnago, il prossimo quattro giugno cederà il comando dell’operazione al colonnello Ivano Marotta, comandante del reggimento “Piemonte Cavalleria” (2°) di Trieste. Nell’occasione il colonnello Dello Monaco ha voluto donare al sindaco Del Bono un oggetto ricordo che riporta l’emblema dell’8° reggimento genio guastatori paracadusti “Folgore”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.