Quantcast

Brescia, scontro tra moto e due auto in via Cipro: grave centauro

Il doppio impatto per il motociclista 28enne è avvenuto ieri dopo le 19. Soccorso in codice rosso al Civile.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 21 maggio, un ragazzo di 28 anni di origine cubana ha riportato le conseguenze peggiori di un incidente stradale avvenuto dopo le 19 in via Cipro a Brescia, in città. Nella ricostruzione della Polizia locale, accorsa sul posto per i rilievi, ci sono ancora diversi punti oscuri, ma sembra che il giovane in sella alla sua moto sia finito contro un’auto e, nello sbalzo, contro un altro veicolo in arrivo.

Subito sono scattati i soccorsi al 112, facendo arrivare sul posto l’automedica e un’ambulanza. Il centauro 28enne, che ha riportato una grave ferita a una gamba, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Ferita, seppure in modo lieve, anche una donna che conduceva una delle auto e condotta in codice verde alla Poliambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.