Quantcast

Dal Comune di Brescia tre incontri dedicati alla gestione delle emozioni

Più informazioni su

L’assessorato alle Pari Opportunità e alle Politiche Giovanili del Comune di Brescia propone una serie di incontri, in videoconferenza, dedicati alle emozioni. Il ciclo di appuntamenti fa parte del progetto Target, riservato alle scuole, ai docenti, agli insegnanti e ai genitori.
Lunedì 17 maggio alle 17,30 Franca Pagni, psicologa, parlerà de “La violenza psicologica: anche le parole lasciano lividi”.
Martedì 18 maggio alle 17,30 Marzia Targhettini, psicologa, affronterà l’argomento “La gestione della rabbia”.
Giovedì 20 maggio 17,30 Bruno Barbieri, psicologo clinico e psicoterapeuta, presidente dell’Associazione Il Cerchio degli uomini Brescia, dibatterà sul tema “Violenza di genere. Parliamone!” –
Gli incontri, gratuiti, si svolgeranno sulla piattaforma Zoom. L’iscrizione, obbligatoria, può essere effettuata a questi recapiti: Comune di Brescia, Settore Segreteria generale e trasparenza – Ufficio Progetti Tel 030 297 7297 dalle 9 alle 13 da lunedì a mercoledì – 030 297 7291 il giovedì e venerdì.
Oppure scrivendo a segreteriaassessoremorelli@comune.brescia.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.