Quantcast

Brescia, ministro Stefani in visita al centro ipovedenti e Fobap

Ieri, in compagnia dell'assessore lombardo Locatelli, ha visitato alcune realtà che si occupano del sociale.

(red.) Nella giornata di ieri, mercoledì 12 maggio, l’assessore lombardo alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità Alessandra Locatelli con il ministro per le Disabilità Erika Stefani hanno fatto tappa anche in provincia di Brescia, oltre a Monza, per visitare alcune realtà del mondo del sociale.

A Lesmo, in Brianza, è stata visitata la sede della Lega del Filo d’Oro, mentre a Brescia si è svolta al Servizio di intervento precoce I.Ri.Fo.R. per promuovere l’autonomia e l’integrazione sociale, scolastica e lavorativa delle persone minorate della vista. Poi al Centro abilitativo per minori “Francesco Faroni” di Fobap impegnata a migliorare la qualità di vita delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.