Quantcast

Parco delle Cave, con il logo e la segnaletica è ancora più bello

Più informazioni su

(red.) Il comune di Brescia ha reso noto che è in corso la predisposizione della segnaletica e della cartellonistica dedicata al Parco Locale di Interesse sovracccomunale delle Cave di San Polo e Buffalora. In particolare, è stato definito il logo che caratterizzerà tutto il materiale divulgativo del Parco.

Parco delle Cave di San Polo e Buffalora

Verranno posizionati dei totem di benvenuto agli ingressi di ciascun lago e sono stati studiati dei pannelli divulgativi che verranno posizionati sulle bacheche e sui leggii all’interno del parco. Questi pannelli sono stati realizzati anche con il contributo del Museo di Scienze Naturali e della Lipu – Lega italiana per la protezione degli uccelli.
Sono stati preparati inoltre alcuni cartelli stradali che verranno posizionati sui principali assi di accesso, sia in uscita sia in entrata alla città (via San Polo, via Serenissima e viale S.Eufemia), che indirizzeranno i visitatori verso i vari laghetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.