Quantcast

Brescia, scontro tra auto e moto in via Milano: un ferito grave

L'incidente ieri sera alle 22 in città. Tre le persone coinvolte e una di loro è stata soccorsa in codice rosso.

(red.) Nella tarda serata di ieri, lunedì 26 aprile, intorno all’ora del coprifuoco alle 22, si è verificato un incidente stradale tra un’auto e una moto in via Milano a Brescia, in città. Sembra che i due mezzi stessero percorrendo la strada nella stessa direzione quando, a un certo punto, si sono scontrati. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre persone, di cui uno in gravi condizioni e soccorso in codice rosso.

La chiamata al 112 ha fatto muovere sul posto gli agenti della Polizia locale di Brescia oltre all’automedica e due ambulanze della Croce Bianca di Brescia e Brescia Soccorso. I feriti, compreso il più grave, sono stati trasportati all’ospedale Civile e al Sant’Anna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.