Quantcast

Brescia che freddo! Caloriferi accesi fino al 22 aprile compreso

Più informazioni su

(red.) Poiché le attuali condizioni meteorologiche stanno causando temperature inferiori alla media stagionale, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha disposto la proroga, fino al 22 aprile 2021 compreso, dell’attivazione degli impianti di riscaldamento.

 

Gli impianti termici possono essere attivati per una durata non superiore a sette ore giornaliere e l’attivazione deve essere compresa tra le 5 e le 23 di ciascun giorno. I valori massimi della temperatura ambiente dovranno corrispondere a 20°C più due gradi di tolleranza, eccetto gli edifici adibiti a attività industriali e artigianali per i quali è prevista la temperatura massima di 18°C più due gradi di tolleranza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.