Brescia, anziano muore investito da un camion in tangenziale

La tragedia stamattina dopo le 10,30 in via Rose di Sotto. Il mezzo pesante non ha potuto evitare il pedone.

(red.) Questa mattina, venerdì 2 aprile, un anziano di 78 anni è stato investito e ucciso da un camion mentre si muoveva a piedi sul margine di via Rose di Sotto, lungo la tangenziale Ovest di Brescia. E’ successo nei minuti successivi alle 10,30 e l’allerta immediata ai soccorsi ha fatto muovere sul posto l’automedica, un’ambulanza di Brescia Soccorso, gli agenti della Polizia locale e i vigili del fuoco.

Ma ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. La municipale sta cercando di capire per quale motivo il 78enne stesse camminando lungo la strada ad alta percorrenza per il traffico e quindi pericolosa per i pedoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.