Quantcast

Vaccino anti-Covid, Bertolaso a Brescia: “Entro metà luglio bresciani vaccinati”

Stamattina dalla prefettura il consulente lombardo alla campagna di vaccinazione ha lanciato una promessa.

(red.) Questa mattina, mercoledì 17 marzo, come era stato annunciato, il consulente regionale lombardo alla campagna di vaccinazione anti-Covid Guido Bertolaso è stato a Brescia. Dalla prefettura, dove si è svolto l’incontro con le istituzioni, ha parlato dell’hub vaccinale che sarà allestito all’interno del Brixia Forum.

E ha lanciato una promessa. “Al massimo entro metà luglio tutti i bresciani saranno vaccinati e a Pasqua tutti gli over 80 avranno ricevuto almeno la prima dose”. All’incontro c’era anche il sindaco Emilio Del Bono che già aveva sollecito il presidente del Consiglio Mario Draghi nell’invio di dosi di vaccino al territorio bresciano, di nuovo particolarmente colpito dopo anche la prima ondata.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.