Brescia, Polizia locale sgombera (di nuovo) l’ex Ideal Standard

Stamattina all'alba l'intervento per portare fuori spacciatori e chi aveva trovato un posto dove passare le notti.

(red.) Questa mattina all’alba, lunedì 8 marzo, gli agenti della Polizia locale di Brescia si sono mossi verso lo stabile dell’ex Ideal Standard di via Milano dove ancora una volta alcuni soggetti tra clandestini e tossicodipendenti avevano trovato un posto come giacigli di fortuna.

La zona è teatro di un maxi intervento sul quartiere, ma spesso le forze dell’ordine sono chiamate a intervenire insieme agli addetti delle aziende che si occupano dei lavoro. Un’attività che, oltre a identificare le persone, porta anche a rimuovere i resti lasciati sul posto da questi stessi soggetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.