Brescia, due arresti dalla Polizia in città per spaccio di droga

Negli ultimi giorni le forze dell'ordine hanno messo le manette a due nordafricani intenti a vendere droga.

(red.) Nelle ore precedenti a lunedì 8 marzo gli agenti della Polizia di Stato di Brescia sono stati impegnati in due arresti ai danni di altrettanti spacciatori di sostanze stupefacenti in città. La prima attività si è svolta vicino alla stazione ferroviaria dove gli operatori della Squadra Mobile al lavoro per i consueti controlli hanno notato un 49ene tunisino già noto per i precedenti connessi allo spaccio. Lo hanno sorpreso mentre piazzava una stecca di hashish in cambio di denaro.

L’uomo è stato bloccato e addosso aveva 270 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. Per questo motivo per lui sono scattate le manette. Nella stessa giornata è finito nei guai anche un altro pusher, un 42enne connazionale del primo, già nel mirino delle forze dell’ordine. E’ stato sorpreso in via Veneto e addosso aveva alcuni grammi di hashish facendolo portare all’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.