Carabinieri, controlli in centro: multati sette ragazzi senza mascherina
Più informazioni su

(red.) Venerdì i controlli dei carabinieri di Brescia contro la movida selvaggia hanno sanzionato sette ragazzi di età compresa tra i 15 e i 20 anni che non indossavano le maschierine nonostante gli inviti dei militari. Sono stati multati.
Il titolare di un bar ristorante della zona di via Trieste è invece stato deferito in stato di libertà dai carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro per aver installato un impianto di videosorveglianza non a norma ed è stato sanzionato anche amministrativamente per 1.548 euro. Lo stesso gestore ha preso un’altra multa da mille euro per aver omesso di esibire documentazione attestante la formazione del personale dipendente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.