Quantcast

Carabinieri, controlli in centro: multati sette ragazzi senza mascherina

(red.) Venerdì i controlli dei carabinieri di Brescia contro la movida selvaggia hanno sanzionato sette ragazzi di età compresa tra i 15 e i 20 anni che non indossavano le maschierine nonostante gli inviti dei militari. Sono stati multati.
Il titolare di un bar ristorante della zona di via Trieste è invece stato deferito in stato di libertà dai carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro per aver installato un impianto di videosorveglianza non a norma ed è stato sanzionato anche amministrativamente per 1.548 euro. Lo stesso gestore ha preso un’altra multa da mille euro per aver omesso di esibire documentazione attestante la formazione del personale dipendente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.