Brescia, in attesa al telefono minaccia di sparare. Arriva la Polizia
Insulti e minacce all'operatrice che aveva risposto alla chiamata per la prenotazione di una visita medica.
Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a giovedì 25 febbraio un uomo di 50 anni residente a Brescia città ha creato scompiglio nel momento in cui ha minacciato di raggiungere il centralino di prenotazioni che aveva contattato e sparando a tutti. Proprio l’uomo aveva telefonato per prenotare una visita medica, ma di fronte alla lunga attesa si è agitato tanto da pronunciare insulti all’operatrice che gli aveva risposto.
Questa, di fronte al comportamento agitato dell’interlocutore, ha allertato le forze dell’ordine che sono riuscite a risalire al mittente della chiamata. Hanno quindi raggiunto l’abitazione dell’uomo in centro e verificato che l’uomo non aveva alcuna arma. Il diretto interessato ha giustificato quell’atteggiamento per la lunga attesa al telefono, ma ora rischia una denuncia per minacce procurato allarme.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.