Brescia, incendio all’Alfa Acciai. Rogo da una delle cabine elettriche

Nella notte le fiamme a San Polo hanno richiamato sul posto i vigili del fuoco. Intervento fino all'alba.

(red.) Nella notte tra lunedì 22 e oggi, martedì 23 febbraio, è divampato un incendio all’interno della sede dell’Alfa Acciai a San Polo di Brescia. L’allerta è stata lanciata intorno all’una dopo che da una delle cabine elettriche che si occupa di fornire la corrente allo stabilimento dell’acciaieria si è levato il rogo. Alla chiamata hanno risposto i vigili del fuoco con diverse squadre e autobotti e che hanno lavorato fino quasi all’alba per domare le fiamme.

Per fortuna non si sono registrati feriti e quindi l’ambulanza che era stata inviata sul posto per precauzione è potuta rientrare alla base. Ora si sta cercando di capire la causa che ha spinto al divampare del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.