Chiusi al traffico per lavori notturni i passaggi a livello di via Cremona e via Ziziola

Più informazioni su

(red.) Rete Ferroviaria Italiana sta procedendo in queste settimane al rinnovamento dell’armamento ferroviario, con completa sostituzione di binari, traversine e pietrisco, lungo la linea Brescia-Cremona, nella tratta che va da Olmeneta fino alla nostra città.
Nel corso della prossima settimana l’intervento riguarderà anche i passaggi a livello di Brescia in via della Ziziola e in via Cremona e provocherà una temporanea chiusura degli stessi al traffico pedonale e veicolare.
In particolare, il passaggio a livello di via Ziziola resterà chiuso a partire dalle ore 23,30 di lunedì 22 febbraio fino alle ore 6,00 di mercoledì 24 febbraio, mentre il passaggio a livello di via Cremona resterà chiuso per due notti, dalle ore 23 di martedì 23 febbraio alle ore 6 di mercoledì 24 febbraio e dalle ore 23 di giovedì 25 febbraio alle ore 6 di venerdì 26 febbraio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.