Brescia, brucia il tetto di una palazzina a Sant’Eufemia

Ieri l'intervento dei vigili del fuoco necessario in via Saleri. Un appartamento è stato dichiarato inagibile.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 19 febbraio, i mezzi dei vigili del fuoco sono stati chiamati a compiere un intervento in via Saleri a Sant’Eufemia, quartiere di Brescia, a causa di un incendio divampato sulla copertura di una palazzina residenziale. La struttura è su due piani oltre a una mansarda e l’allerta è scattata dopo le fiamme divampate sul tetto.

Con la preoccupazione che quell’edificio si trova vicino ad altre abitazioni. Sul posto gli operatori antincendio hanno lavorato per diverse ore per domare il rogo ed evitare che raggiungesse le abitazioni vicine. Come risultato, l’appartamento di sotto è stato dichiarato inagibile, mentre gli altri non hanno riportato conseguenze. In ogni caso non ci sono stati feriti né intossicati e si stanno ricostruendo le cause.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.