Serviti alcolici a minorenni, multato bar in piazza Tebaldo Brusato

Il provvedimento lo scorso sabato 6 febbraio nel corso di un controllo. Sette 16enni stavano consumando nel locale.

(red.) Sabato 6 febbraio, personale della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Brescia, impiegato nel servizio specifico di verifica del rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID 19, ha svolto un controllo presso un locale in Piazza Tebaldo Brusato, dove è stato appurato che il titolare aveva somministrato bevande alcoliche a dei minori, tutti sedicenni, senza essersi accertato della loro reale età.

Gli agenti hanno constatato che all’interno del locale erano presenti sette ragazzi intenti a consumare bevande alcooliche. Il titolare dell’attività è stato sanzionato per la somministrazione di alcolici a minorenni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.