Brescia, scontro auto-moto: giovane centauro sbalzato a terra

Ieri pomeriggio l'incidente in piazza Garibaldi. Il 17enne in moto che tornava da scuola poi portato in ospedale.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 8 febbraio, un ragazzo di 17 anni è rimasto vittima di un incidente stradale in piazza Garibaldi a Brescia, in città. E’ successo intorno alle 13 quando il giovane si trovava in sella alla sua moto e stava tornando a casa da scuola. A un certo punto, per cause da accertare, si è scontrato con un’auto e l’impatto è stato violento tanto che il motociclista è letteralmente volato dalla due ruote per diversi metri.

Subito l’area dell’incidente è stata fermata in attesa che arrivasse un’ambulanza e anche gli agenti della Polizia locale. Il giovane, assistito, ha riportato una frattura a un polso ed è stato portato in ospedale in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.